Regionali, Luciano Vecchi (Pd): grazie a chi è tornato dall’estero per votare.

Luciano Vecchi, responsabile del dipartimento per gli Italiani nel Mondo del Partito Democratico, in una nota ci tiene a ringraziare gli italiani residenti all’estero tornati in Patria proprio per votare in occasione delle elezioni regionali di domenica.
“Migliaia di emiliano-romagnoli e calabresi residenti all’estero, spesso a prezzo di grandi sacrifici personali, si sono recati nelle regioni di origine per partecipare alle elezioni dei Presidenti e delle Assemblee Legislative regionali. A nome del Partito Democratico e del suo dipartimento per gli Italiani nel mondo, voglio esprimere loro il nostro sentito ringraziamento per aver dimostrato di essere una fondamentale risorsa per il nostro Paese e per aver testimoniato il proprio pieno interesse agli sviluppi politici delle nostre comunità”.
“La mobilitazione, in tutti i Paesi di emigrazione italiana, delle organizzazioni del Partito Democratico, cosi’ come delle tante realta’ associative e’ stata, ancora una volta, un contributo importante – conclude Vecchi – alla forza della partecipazione democratica alle scelte fondamentali delle nostre istituzioni e dei nostri territori”.

Lascia un commento