On. Borghese (MAIE):“A breve ci sarà una task force di 5 nuovi contrattisti al consolato di Londra.”

On. Mario Borghese (Vice Presidente MAIE):“Impegno di Governo mantenuto! A breve ci sarà una task force di 5 nuovi contrattisti al consolato di Londra.”

Roma, 17 luglio 2019:- Così ha annunciato il vicepresidente del MAIE, on . Mario Borghese, all’avviso comunicato dal Console Generale d’Italia a Londra di un bando di concorso per 5 impiegati a tempo indeterminato da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo  nel settore consolare.

“ A pochi mesi dalla vista del Sottosegretario agli Esteri, sen. Merlo, nel Regno Unito (febbraio scorso), ecco che un altro obiettivo è stato raggiunto. Il Governo ancora una volta si conferma attento alle problematiche della nostra comunità all’estero. Londra è ormai la città in cui vivono più italiani al mondo e necessitava di questo potenziamento dei servizi consolari per far fronte all’elevata mole di lavoro. Andiamo avanti con il Governo, sempre più vicini ai nostri connazionali residenti all’estero.”

Qui il link al bando: http://conslondra.esteri.it/consolato_londra/it/la_comunicazione/dal_consolato/2019/07/avviso-assunzione-5-impiegati-a_1.html

Lascia un commento