Comites di Basilea: Posticipare iniziative fino al 15 Marzo 2020

Il Com.It.Es di Basilea e Circoscrizione Consolare in adesione alle indicazioni delle autorità cantonali in cui opera e nel rispetto delle raccomandazione federali in materia di prevenzione del rischio contagio da Covid-19 ha deciso, di concerto con tutti i soggetti ed Enti coinvolti, di posticipare gli eventi e le iniziative pubbliche previste almeno fino al 15 Marzo 2020.
Nello specifico la presentazione del “Rapporto degli Italiani del Mondo 2019” a cura della Fondazione Migrantes prevista per venerdì 6 marzo sarà posticipata a sabato 16 maggio alle ore 18.30 sempre presso i locali della Missione Cattolica Italiana di Basilea che ha rinnovato la propria disponibilità ad ospitare l’iniziativa.
L’evento informativo organizzato in collaborazione con l’Associazione Solidarietà e Diritti, sul tema del “Mandato previdenziale e Testamento Biologico” e previsto per sabato 7 marzo sarà invece posticipato a sabato 9 maggio alle ore 14.30.
Ringraziamo la comunità tutta per la collaborazione e per l’impegno di voler riservare le nuove date che permetteranno uno svolgimento delle iniziative proposte più sereno, sicuro e rispettoso per tutte e tutti noi.
Cogliamo l’occasione per esprimere la nostra vicinanza a tutta la comunità italiana, svizzera e internazionale che con dignità, unione e forza sta lottando contro la nuova epidemia da Corona Virus.
Il nostro ringraziamento particolare va al personale sanitario e medico e alla comunità scientifica internazionale che in queste settimane sta donando senza tregua le proprie competenze, cure e tempo per la salvaguardia della nostra salute, nonostante le soventi condizioni di precarietà e instabilità lavorativa che caratterizzano il settore. Semplicemente Grazie!
 
 
COMITES Basilea
Segreteria
Nauenstrasse 71
Postfach 2816
4002 Basel
info@comites-basilea.ch
www.comites-basilea.ch

Lascia un commento