Sottoscrizione dei 4 quesiti referendari proposti dalla Cgil sul Lavoro: a Berlino si può firmare in Consolato entro il 28 giugno negli orari di seguito indicati.
Si può firmare presso la Cancelleria Consolare, senza prenotazione:
Hildebrandstraße 1, 10785 Berlin
negli Orari di apertura sportelli
Lunedì, martedì e venerdì | 08:30 – 12:30 | |
Mercoledì e giovedì | 13:00 – 17:00 |
Accesso per le persone a mobilità ridotta: si prega di prendere contatto in anticipo con la Cancelleria consolare per email (consolare.berlino@esteri.it)
Chiediamo che i cittadini italiani, sia residenti in Italia che all’estero, si possano pronunciare su leggi che non garantiscono il diritto costituzionale al lavoro dignitoso, sicuro e stabile, ma solo peggioramento delle condizioni di vita dei lavoratori e precarizzazione.
Sosteniamo anche con la nostra firma il diritto al Referendum come espressione di democrazia, così come previsto dalla nostra Costituzione Repubblicana, i cui contenuti si difendono solo attraverso il loro concreto esercizio.
Mettiamoci la firma!!!!!
p. INCA sezioni nella RFT
Nationales Verbandsinstitut fuer Sozialbetreuung
Sallgasser, 4 – Frankfurt am Main
Franco Di Giangirolamo (Vicepresidente)