Gruppo Solidale d’Acquisto Vi45 di Bruxelles, sarà attivo anche a Parigi

Sapori mediterranei, sapori di legalità, sapori di solidarietà.
La BOTTEGA sarà disponibile anche a PARIGI!

 

Il Gruppo Solidale d’Acquisto Vi45, GSA Vi45, continua a proporvi prodotti mediterranei di eccellenza, a prezzi ragionevoli.

Le cooperative e i consorzi che forniscono i loro prodotti continuano ad aumentare e, in questo modo, aumentano i prodotti messi negli scaffali della nostra BOTTEGA.

Acquistando i prodotti delle cooperative che aderiscono alla nostra iniziativa darete un sostegno ai produttori di beni frutti di lotte sociali (beni confiscati ad organizzazioni criminali, fabbriche rilevate dai lavoratori di un’azienda delocalizzata, cooperative che mettono a un lavoro dignitoso soggetti “fragili”, ecc.).

I prodotti proposti dal GSA Vi45 sono realizzati nel rispetto della natura, del lavoro di donne e uomini e, naturalmente, delle legislazioni vigenti.

L’iniziativa riguarda, per il momento, cooperative e consorzi nel Mezzogiorno, in Italia, ma sono già stati presi contatti con produttori di altri paesi e regioni che condividono i nostri valori di solidarietà, rispetto della legalità e partecipazione.

Tutti possono chiedere di diventare membri del GSA Vi45 e, di conseguenza, alle strutture associative che hanno dato vita a questo gruppo d’acquisto.

Effettuando l’ordine, online (BOTTEGA) o per telefono o vendendo al Vi 45 si richiede anche l’adesione a queste strutture. Vi informeremo se abbiamo accettato l’ordine e l’iscrizione. Naturalmente se ci dovessero essere difficoltà a compilare il formulario per ordinare i prodotti, basta telefonare ad una delle persone indicate a pie’ di pagina.

I prodotti acquistati devono essere solo per uso personale/familiare.

Gli ordini devono pervenire al più tardi entro il 16 maggio 2022.

GSA Vi45 si occuperà soltanto degli aderenti residenti in Belgio e consegnerà i prodotti a fine giugno 2022 (indicativamente il 18 giugno) a rue de la Victoire, 45 1060 St. Gilles.

I prodotti acquistati in regione parigina, potranno essere ritirati alla sede di Crim’HALT 49 rue de la Marée 95320 Saint Leu La foret.

Acquistiamo i prodotti in BOTTEGA, mangiamo sano, sosteniamo queste strutture produttive che percorrono il difficile cammino della solidarietà, della trasparenza, della partecipazione, e noi vogliamo farlo con loro!

 

Vi 45
rue de la Victoire, 45
B-1060 Bruxelles

Contatti telefonici :

Franco +32 479 93 04 50 – Paola +39 347 67 28 70 – Ivan +32 474 46 87 20 – Valerio + 32 471 41 41 46 – Pietro +32 472 09 82 31