NESSUNO E’ STRANIERO: Ricordi di ieri, storie di oggi, progetti per domani. Dicembre di iniziative della FILEF di Reggio Emilia.

NESSUNO E’ STRANIERO

Ricordi di ieri, storie di oggi, progetti per domani

La FILEF dieci anni dopo la scomparsa di Dante Bigliardi

Venerdì 13 dicembre 2019 ore 11.30
Inaugurazione della mostra fotografica: “UNA LUNA TANTE STORIE… da Macaronì e vu’ cumpra’ … a idee in viaggio …” a cura di Armando Addona, Dana Bertani, Mario Cocchi, Domenico Scalfone. Con il Patrocinio del Comune di Reggio Emilia, della Provincia di Reggio Emilia e della Regione Emilia-Romagna. Con la collaborazione della Fondazione Reggio Tricolore, Coop Alleanza 3.0, Ostello della Gioventù di Reggio Emilia e INT.EX spa

Chiostri della Ghiara – Ostello della Gioventù
Via Guasco, 6 – Reggio Emilia

Sabato 21 dicembre 2019 ore 10.00
Presentazione del libro “NESSUNO È  STRANIERO”  a cura di Stefano Morselli. Con il Patrocinio del Comune di Reggio Emilia, della Provincia di Reggio Emilia e della Regione Emilia-Romagna. Con la collaborazione della Fondazione Reggio Tricolore, Coop Alleanza 3.0.

Sala del Tricolore Municipio di Reggio Emilia – piazza Prampolini

Iniziative collaterali:

Sabato 28 dicembre 2019 ore 10.30
Inaugurazione di una targa in ricordo di Dante Bigliardi a cura del Centro Culturale Internazionale. Con il patrocinio del Comune di Rio Saliceto.

Via Don Branchetti, 49 – Rio Saliceto

Domenica 29 dicembre 2019 ore 10.30
Cerimonia commemorativa e deposizione di una corona di fiori sulla tomba di Dante Bigliardi. Con il patrocinio del Comune di Poviglio

Via Sardegna, 9 – Cimitero di Poviglio

Venerdì 31 gennaio 2020 ore 20.00
Cena
a sostegno della Filef


Oratorio Don Bosco – Via Adua, 7 – Reggio Emilia

One Comment on “NESSUNO E’ STRANIERO: Ricordi di ieri, storie di oggi, progetti per domani. Dicembre di iniziative della FILEF di Reggio Emilia.”

Lascia un commento